PORZIONE CASA A SCHIERA CON RIMESSA ALL'ASTA IN VIA DELLA LAMA, CHIESINA UZZANESE(PT)

PORZIONE CASA A SCHIERA CON RIMESSA ALL'ASTA IN VIA DELLA LAMA, CHIESINA UZZANESE (PT)

Diritti di piena proprietà su bene immobile categoria terra-tetto ubicato in 51013 Chiesina Uzzanese (PT), Via della Lama n. 45.
L'abitazione si sviluppa su due pian fuori terra: piano terra e primo piano.
Al piano terra troviamo:
- soggiorno,
- cucina,
- bagno,
- corte esclusiva.
Al primo piano:
- due camere,
- bagno,
- porticato.
Di pertinenza dell'abitazione c'è anche un locale rimessa/sgombero, posto poco distante, che si raggiunge attraversando il cortile comune.

L'abitazione è dotata di riscaldamento a mezzo di termosifoni.

La struttura portante dell'immobile è in muratura di pietrame, mentre le porzioni realizzate in ampliamento sono in muratura di laterizio. I solai sono in latero cemento intonacati, ad eccezione di quello di copertura della rimessa/locale di sgombero attigua all'abitazione che è in legno e mezzane.
Le pareti interne sono intonacate e tinteggiate. I pavimenti e rivestimenti sono in monocottura ceramica. Gli infissi esterni sono in legno dotati di vetrocamera e dotati di persiane in legno. Le porte interne sono in legno impiallacciato.
Esternamente le facciate sono intonacate e tinteggiate.

Il bene oggetto di vendita è la porzione terminale est di un più ampio corpo di fabbrica di antica costruzione e di origine colonica, diviso in più unità abitative. Le parti comuni sono rappresentate dal cortile comune che serve i fabbricati che vi si attestano. Detto cortile è in parte pavimentato con pavimento in autobloccanti in calcestruzzo ed in parte in battuto di cemento.

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta