Montale. Elegante villa con piscina e parco di 3000 mq.

Montale.

Immersa nell'incantevole parco naturale dell'Aringhese, proponiamo elegante villa, libera su quattro lati, dalla superficie di circa 570 mq disposta su tre livelli.
La dimora, costruita agli inizi degli anni '90 è dotata di ogni genere di confort.
Il piano terra è il principale piano della villa, che si compone di ampio salone con camino, separata la cucina abitabile con dispensa e la sala da pranzo, dal quale si accede al portico con accesso alla meravigliosa piscina che impreziosisce la dimora.
Le quattro camere da letto, tre matrimoniali e una singola, e i tripli servizi finestrati, caratterizzano la zona notte.
La prestigiosa proprietà dispone, al primo piano mansardato che gode di generose metrature con gradevoli affacci sulle tre terrazze, di una stanza multifunzionale, un ampio salone con camino, una seconda cucina abitabile oltre servizi.
L'immobile comprende anche di un piano seminterrato utilizzato come vano lavanderia/cantina e centrale termica e di un garage, nel quale possono essere parcheggiate due autovetture.

Completa l'incantevole villa, il curato parco di quasi 3000 mq che circonda la proprietà.

La zona di ubicazione è esclusiva e riservata, è comunque raggiungibile il centro di Montale in 3 minuti in auto mentre la tangenziale dista solo un paio di chilometri, rendendo facili gli spostamenti verso il comune di Prato e Pistoia.

 

Dinamo Casa snc

Dinamo Casa snc